Un vasca rivestita in mosaico diventa un oggetto bello da vedere e piacevole da usare, un’opera unica capace di personalizzare il vostro bagno.
Il mosaico, sebbene realizzato con materiali duri come pietre, marmi e paste vitree, è in assoluto la tecnica più flessibile e morbida per seguire e rivestire le forme architettoniche. Per questo fin dall’antichità troviamo vasche, fontane e piscine rivestite in mosaico.
Ci sono molti vantaggi nel scegliere il rivestimento in mosaico per le vasche da bagno: estrema versatilità nella scelta dei decori, dai più classici ai più moderni e minimali; i mosaici sono molto resistenti all’usura, basti vedere come sono arrivati a noi i mosaici antichi; con il mosaico si possono rivestire tutte le superfici, siano esse piane o curve, scalini e nicchie, senza interrompere l’armonia del decoro, sia esso geometrico, floreali o figurativo.
Se avete voglia di realizzare un vasca in mosaico contattateci https://www.redmosaic.it/contatti/ e mandateci il vostro progetto, vi manderemo il nostro preventivo. Se non avete un progetto ma solo una idea noi vi aiutiamo a concretizzarla proponendovi un nostro progetto e la sua realizzazione.